1) AZIENDA
Venditore: GIAN S.r.l.
Sede: Loc. Cà Del Vento, 324 - 47863 Novafeltria - (RN) - Italy
T: (+39) 0541 915708
F: (+39) 0541 922153
Indirizzo Telematico: www.sublimazione.it
E-Mail: info@sublimazione.it
Partita IVA: 02225890413

2) ATTIVAZIONE ORDINI
Per poter effettuare ordini on line è necessaria la verifica e l’attivazione dell’account da parte della direzione di GIAN.
La verifica potrà avvenire via telefono/email tramite un nostro agente commerciale, dove si andranno a stabilire le condizioni di pagamento.
Gli ordini saranno accettati a discrezione della GIAN.

3) MODALITÁ DI PAGAMENTO
Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
Condizioni stabilite con il cliente.

4) ALIQUOTA I.V.A.
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi più IVA di legge.

5) SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione saranno determinate a consuntivo dopo aver effettuato un ordine sul sito web. Nella maggior parte dei casi le spese di spedizione saranno calcolate e comunicate in fase di ordine direttamente dal sito, in questo caso le spese di spedizione saranno sempre soggette a controlo, verifica ed eventuale modifica da parte della direzione commerciale.

7) EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA
Una volta conlcuso l’ordine di acquisto verrà emesso regolare documento fiscale.

8) TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene effettuata entro 12 ore dal giorno in cui avviene il ricevimento dell'ordine, previo giorni festivi. Una volta spedita la merce la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia.

9) DIRITTO DI RECESSO
GIAN S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg come previsto per legge. Entro tale data il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: GIAN S.r.l., Loc. Cà Del Vento, 324 - 47863 Novafeltria (RN) - Italy
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0541 922153.
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della stessa durante il trasporto. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 10 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce GIAN S.r.l. effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

10) RESPONSABILI DEL SITO WEB
Luca Mancini (Titolare e responsabile commerciale sito web) - info@sublimazione.it
evenue (Azienda responsabile tecnico sito web) - info@evenue.it

11) INFORMAZIONI SULLA GESTIONE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati personali è effettuato in conformità al  reg. (U.E.) n. 679/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati. Eventuali dati personali comunicati spontaneamente dai visitatori potranno essere utilizzati dalla nostra azienda sulla base del consenso espresso dagli stessi. Per la fruizione di specifici servizi da parte dei visitatori sarà fornita apposita informativa e richiesto, ove necessario, il consenso al trattamento dei propri dati.

Informativa e consenso al trattamento dei dati personali Ai sensi dell'articolo dall’art. 13 del reg. (U.E.) n. 679/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati - da qui in poi, reg. (U.E.) - si informa che il trattamento dei dati personali è svolto ai fini dell'invio di materiale informativo concernente i nostri servizi, compresi gli adempimenti contabili e fiscali, nonché al fine di informare, promuovere e pubblicizzare, anche a mezzo della posta elettronica, i nostri servizi. Il trattamento avverrà presso: GIAN S.r.l. - Loc. Cà Del Vento, 324 - 61015 - Novafeltria - (RN) con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per il perseguimento delle predette finalità.

I dati personali possono essere conosciuti dai dipendenti e collaboratori del titolare del trattamento nella loro qualità di responsabili o incaricati del trattamento.
Il conferimento di tali dati è facoltativo, ma la loro mancata indicazione non ci consentirà di aggiornare gli interessati sulle iniziative del titolare del trattamento.

Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'articolo 7 del citato Codice della Privacy, e in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo le richieste al titolare del trattamento: GIAN S.r.l. - Loc. Cà Del Vento, 324 - 47863 - Novafeltria - (RN) - info@sublimazione.it

Consenso sul sito internet Informato delle finalità e modalità del trattamento e rilevato che lo stesso è rispettoso del Codice della privacy e delle finalità perseguite si esprime il consenso al trattamento dei dati personali inserendo i propri dati nel sito web www.sublimazione.it

12) INFORMAZIONI ex art 1, comma 125, DELLA LEGGE 4 AGOSTO 2017 N. 124
La legge annuale per il mercato e la concorrenza al comma 125 dell’art. 1 ha introdotto una serie di obblighi di pubblicità e trasparenza con decorrenza dall’anno 2018. Pertanto, le imprese che hanno ricevuto sovvenzioni, contributi incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni, sono tenute a pubblicare tali importi nella nota integrativa al bilancio. A tal riguardo si evidenzia che la società nell’anno 2020 ha ricevuto/beneficiato delle seguenti somme a titolo di vantaggio economico, a cui si fa esplicito rinvio anche a quanto riportato nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato (RNA).

rev. 2.8 - 16 Settembre 2021

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta la Cookie Policy.